View Single Post
Old 30-10-2008, 09:26   #183
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da tomdado Guarda i messaggi
Prego, ma non ne hai fatto un buon uso ! sei peggio di me, io spreco questo router di lusso (o da saccenti ?) e tu i consigli che valgono oro

Tornando al "mucchio", altra cosa che vorrei contestare sono i problemi wireless, io non ho alcun problema nč di copertura, nč di riconnessione e se pensate che avendo 2 dispositivi di tipo N (magari usando una schedina USB) automaticamente viaggiate a 300mbps vi sbagliate di grosso.
nessuno parlava di "automaticamente" tant'č che ho anche premesso che probebilmente si tratta del netbook!

sulla stabilitā della lan non posso dir nulla dato che il router č instabile (come faccio a sapere se la connessione wifi mantiene un buon uptime se devo riavviare il router ogni 5 ore?)


grazie per la dritta sul qos. insomma l'input "automatico" destabilizza la connessione (i sintomi che hai elencato sono proprio gli stessi che ho avuto io)... buono a sapersi.

ma alla linksys ci pagheranno per sto lavoro che stiamo facendo?
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso