View Single Post
Old 31-12-2009, 11:11   #189
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
oh ma che cavolo.. sta diventando una discussione dedicata alle seghe mentali se sia meglio spendere per un corpo o per le lenti, invece di restare dedicato alla 7d....

una cosa è sicura, dopo anni di esperienza, IMHO, puoi spendere quanto cavolo vuoi in vetri buoni, ma se non sono il tipo di obiettivo che va bene a te stai tranquillo che lo dovrai rivendere, ma un corpo, che costi 300€ o 3000€ sempre quel lavoro fa più o meno.. basta avere la fantasia, l'occhio e la tecnica......
Finalmente una cosa sensata come non quotarti.

Quello che non sono riuscito a far capire è che io sono soddisfattissimo di questo inizio che per me è più che sufficente.

Ma a sentire le altre opinioni in breve dicono hai comperato la macchina sbagliata non dovevi e lenti che fanno schifo la sintesi è questa.

Ovvio che critiche del genere non mi sfiorano nemmeno.

Quello che voglio dire è che questa macchina è fantastica e mi stà dando soddisfazioni scatto dopo scatto la velocità è mostruosa altro che eos 500d.

Inoltre le nuove lenti arriveranno e questo non lo ha capito nessuno sembra.

Ma per iniziare questa è la scelta più sensata, voi siete fotografi io nò.

Per il corpo macchina io ho scelto questo è stata una grossa spesa pensata al futuro.

Ne usciranno ogni anno di meglio di macchine ma io terrò questa perchè le foto che è in grado di tirarmi fuori per mè sono più che soddisfacenti ora e tra vent' anni.

Al contrario di un fotografo che dovrà adeguarsi per tirare fuori sempre il meglio e restare competitivo con la concorrenza e quindi dovrà affrontare negli anni continui aggiornamenti un utente come il sottoscritto che usa la macchina in modo amatoriale con la eos 7d può solo leccarsi i baffi.

Finalmente ora sò a chi chiedere quando avrò bisogno di consigli anche perchè leggendo i post dietro mi avevi consigliato bene perchè eri l'unico ad aver capito che il mio era un uso non professionale e avevo bisogno prima di imparare.....le ottiche verranno allora ci sentiremo.

Grazie
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso