View Single Post
Old 21-03-2017, 14:59   #452
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
è la cosa più difficile che io abbia mai provato a fare
sono morto e non ho ritentato, ci proverò più avanti
Stamattina l'ho trovata e con un po' di tattica e dedizione me la sono cavata in un'oretta e mezza, fra un temporale e l'altro Il problema GROSSO è il GROSSO, se non sai come approcciarlo. Ho investito sul sicuro lì...

Spoiler:
Bombe da un'altura... lento ma sicuro


Tornando al resto... ragazzi io vi rispetto e senza alcun intento polemico vi dico che finire il gioco dopo solo 70 ore significa che non avete potuto vedere oltre la metà di quello che si sono inventati questi Signori dagli occhi a mandorla

La mia stima è che per fare tutto come si deve si debbano investire fra le 150 e le 200 ore (a seconda del tipo di abilità del giocatore e del suo approccio all'esplorazione). Ad esempio se vedo una zona della mappa dove non ho sacrari e dove non sono mai stato, prendo e parto

Però andare a segare Ganon e poi riprendere da un vecchio save sapendo già come finirà, mi toglierebbe motivazioni.

Detto questo GG a tutti, ognuno il suo, ma ci ho speso 70 euro, il gioco li vale, e me lo voglio spennare per benino. Proiezione costo: circa 0,5 cents all'ora

Ho anche smesso di giocare a FastRMX e Shovel Knight, nononstante li avessi iniziati con gusto La scimmia Zeldiana è ancora carica. Avrò tempo per fast + shovel + mk8.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso