View Single Post
Old 17-05-2017, 16:10   #981
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Rieccomi! Ho dovuto mettere in pausa il gioco e Switch per 2-3 giorni per svariati impegni. Ho ripreso ieri e credo di essere a 17-18 sacrari.
Ieri ne ho fatto uno che era un misto tra prove di forza con nemici e rompicapo da risolvere con la tavoletta in termini di interazione con la fisica. Bello!

Ho paio di domande per chi sta molto più avanti e magari mi può aiutare.

Spoiler:


Allora innanzitutto alcuni giorni fa sono andato in quel sacrario che sta in mezzo al mare dove c'è un Mini-guardiano 4.0... troppo forte per adesso. Me ne sono scappato... LOL!

Ad ogni modo, ieri ho fatto un paio di sacrari con Mini-guardiani 2.0 e quelli sono abbastanza fattibili. Nello specifico ho fatto un sacrario che sta vicino alla torre presidiata dai guardiani enormi..guardando la mappa non è troppo distante dalla zona del tutorial. Diciamo che mi ci son trovato a passare di lì perché ho acquisito il Ricordo numero 3(vicino al lago locon).
Insomma nel sacrario ho combattuto se ricordo con 4 mini-guardiani 2.0 ed ho acquisito parecchie armi, tipo la lancia del guardiano. In un precedente sacrario ho preso lo scudo del guardiano..che respinge i loro raggi energetici, però ho paura ad usarlo. Cioè l'ho usato contro uno dei mini-guardiani 2.0 e funziona alla grande..gli ho respinto 4 raggi ed è schiattato da solo. Solo che poi mi sono accorto che questi 2.0 sono abbastanza pippe, cioè anche se sono 2 contemporanei..basta che stai appiccicato e si seccano facile.

Ecco siccome sto prendendo diverse armi da guardiani, tipo di lancia ne ho 2, mi chiedevo se è meglio non bruciarsi lo scudo del guardiano. Cioè..se ne trovano più in là? Perché non vorrei romperlo a furia di parare nemici scarsi. Tra l'altro mi si sta per rompere l'arco della concentrazione...

Poi altra questione: io sono ancora a secco come rupie. Cioè veramente ho pochissimo. Ovviamente ho parecchi minerali e pietre preziose, come rubino, quarzi,ecc. ma queste conviene vendersele? Perché a sentire alcuni PG nel gioco..incentivano a vendere sta roba. Però mi chiedo se davvero servono solo per monetizzare oppure come ingrediente per potenziare in futuro qualche oggetto. Perché allo stato attuale ecco...come ci arrivo a 3000 rupie per comprarmi la casa se a malapena ho 100 rupie? Qualche tempo qualcuno suggeriva di cacciare...conviene davvero usare il cibo per farsi i soldi? Perché di solito io tendo a volerli usare per creare e scoprire nuovi piatti.

Spoiler:
Se riesci a preservare lo scudo del guardiano meglio ma sappi che puoi ritornare di nuovo nei sacrari già fatti e riaffrontarli epr riottenere le stesse armi, oltretutto più avanti ne troverai diversi, insomma nulla di ciò che trovi su zelda è perso una volta rotto
Per le pietre preziose non venderle, ti torneranno utilissime più avanti,
o se proprio devi, vendine pochissime rispetto a quelle che hai. Fermo restano che le pietro non terminano, ne trovi anche di quelle però meglio tenerle. Per far rupie facili personalmente quando beccavo i draghi miravo con la freccia e vendevo ciò che rilasciano, c'è un posto dove psunta sempre al mattino da un lago, mi piazzavo li facendo un fuoco con i rami e bivaccavo per più volte al mattino... non appena link si svegliava spuntava fuori il drago e con freccia lo beccavo (ti rilascia una sola cosa al giorno, quindi se scocchi più frecce dopo la prima non da nulla, ecco perché bivaccavo in continuazione
Una volta fatta incetta andavo a rivendere il tutto
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso