View Single Post
Old 02-03-2017, 16:39   #116
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
Ah concordo che ocarina per tante ragioni non può che essere la sopra tutti primo fra tutti il 3d nuovo... Lo stesso potrebbe fare uno Zelda con gli ologrammi ora, di fatto sono tutti simili ora, più grandi, più belli e tutto ma l'asta l'ha messa lassù ocarina punto.
Ricordo che mio fratello era appassionato mente io no e pur di regararglielo a natale... Di tutto feci. Era esaurito ovunque dopo 10 giorni di vendita a Torino Azz. Ma lo trovai paga dolo un po ma quando apri la scatola e lo vide... Che meraviglia ahah. Quando era 1998? Mi pare di sì... Figurati ave o tipo 12 anni altri che stipendio ecc soldi di mance per due anni e via l'ho potuto prendere. Ora sta lì ancora nella sua confezione perfetta eravamo maniaci già all'epoca
Ora la limited australiana quella che di fatto è una master edition in sostanza ne abbiamo prese Ue... Che rimangono chiuse li chiaramente :
Vediamo come sarà sto wii intanto prendo una wii u Limited edition da tenere chiusa per il futuro.. Sicuramente sarà una console ricercata, ha venduto un peli più della metà del cubo figuriamoci...

Twilight com'era? Dopo ocarina e majora abbiamo un po perso notizie dei videogiochi e di Zelda quindi...
Twilight era un gran bel titolo, forse con un livello di difficoltà non elevatissimo, ma sinceramente uno dei miei preferiti.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso