View Single Post
Old 29-03-2012, 20:08   #478
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma sai cosa me ne frega a me se mi spacciano un cip medio per facia alta , io ho bisogno di una vga , guardo cosa offrono le due rivali in quel determinato periodo e scelgo quella che più mi conviene in base al rapporto prezzo/prestazioni , tutto il resto sono baggianate .
Tralascio la parte finale del tuo post perchè è un chiaro incentivo al flame , sei pregato di smorzarla con questo tuo tipo di atteggiamento.
C'è pure scritto un pò di flame, anche se ribadisco non è flame ma la verità, alcuni utenti nvidia hanno avuto problemi a giocare a bf3 dopo la patch e qui chiudo, quindi è un flame REALE.

Tu guarderai solo quello io no, ti ricordo che siamo noi a dargli da mangiare, quindi se permetti con io con i miei criteri di scelti e tu con i tuoi posso decidere chi far mangiare; per me il rispetto e la fedeltà che VOGLIO e PRETENDO da una marca è essenziale.

E smettila con la storia del fanboy, ti ho detto che ho avuto per 6 generazione nvidia -_- è da 4 mesi che ho la 6950, prima solo nvidia.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1