Discussione: Virus e Antivirus...
View Single Post
Old 12-02-2012, 03:18   #1
B4nshee
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 3
Virus e Antivirus...

Buonasera a tutti..
Sono ore che sto smanettando al pc per trovare una soluzione ma.ahimè... credo di aver bisogno di aiuto..
Questa sera visitando un normale sito di film in uscita mi sono ritrovata con il pc infettato dal virus AV security essential... ci ho messo un po' per eliminarlo, ho provato trojan killer ma non sono riuscita, dopodichè, con microsoft security essential ce l'ho fatta.
Ho lasciato installato quest'ultimo nel sistema decidendo di utilizzarlo al posto di AVG.. siccome volevo essere sicura di nn avere più nulla di strano, ho scaricato un altro programma per rilevare minacce e prima di installarlo volevo fare una scansione del file e... sorpresa... clicco su avg e "operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni. contattare l'amministrazione del sistema." Stesso risultato anche con microsoft essential.. non riesco ad aprire gli antivirus mentre il superantispywere funziona ma non rileva nulla.
Ho scaricato Malwarebytes e l'ho fatto partire in modalità provvisoria facendo la scansione dell'intero sistema. nessuna minaccia rilevata.... sono fusa... il pc funziona bene, non mi da nessun problema e se non fosse per l'apertura degli antivirus nemmeno mi accorgerei di nulla ma il problema c'è ovviamente....altrimenti riuscirei a farli girare.... sono fusa Avete idea di cosa possa essere? O meglio, di quale virus mi sono infettata? Consigli? Ringrazio tutti anticipatamente!
B4nshee è offline