View Single Post
Old 16-12-2010, 22:29   #1
balduxis
Member
 
L'Avatar di balduxis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 63
Windows 7: schermo nero con solo cursore mouse

Salve ragazzi, sono davvero disperato e spero potrete aiutarmi...
-Stasera ero al pc ad ascoltare una canzone su youtube, quando ad un certo punto lo schermo diventa tutto nero e il suono si interrompe emettendo un rumore strano... spengo e riaccendo il pc, eseguo la scansione completa con avast, e non trovo alcun virus.
-Pensavo si fosse aggiustato tutto da solo, ma dopo un'oretta mi accorgo che non internet non funziona decentemente, infatti mi dava continui errori su facebook e mi apriva solo la home (se cliccavo su un qualsiasi profilo non mi caricava la pagina e mi dava un errore). Faccio risoluzioni problemi di rete, non mi trova nessun problema, e mi da come opzione il ripristino della configurazione di sistema. lo eseguo ripristinandolo all'ultimo windows update, ma al termine del tutto, mi appare lo schermo tutto nero vedo solo il mouse che posso muovere, non si apre task manager e in provvisoria ho lo stesso identico problema.

Non sò se i due problemi sono collegati, anzi penso di no, però per sicurezza ho riferito anche il primo. Sono disperato perchè è un pc nuovo, l'ho preso a marzo.
Aiutatemi per favore
balduxis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso