View Single Post
Old 30-05-2017, 10:26   #6774
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Non saprei. Forse sono più interessati a rilasciare aggiornamenti firmware più spesso, che a testarli bene prima di renderli pubblici. Ad ogni modo, per quanto riguarda il problema, se si va solo in "AVANZATE", esce comunque la stessa pagina che compare in "Status del router", per cui si può tranquillamente evitare di incappare nella problematica.
Io non avevo questo problema...poi ho controllato e sono alla V1.0.0.66_1.0.66


Ok aggiorno alla 82 o 86.

Il problema della 82 e' ???

Il problema della 86 e' che dall'interfaccia web di configurazione, se si va in "AVANZATE" e poi in "Status del router" non si riesce piu' a accedere alla webgui se non si riavvia il modem.

Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Non saprei. Forse sono più interessati a rilasciare aggiornamenti firmware più spesso, che a testarli bene prima di renderli pubblici. Ad ogni modo, per quanto riguarda il problema, se si va solo in "AVANZATE", esce comunque la stessa pagina che compare in "Status del router", per cui si può tranquillamente evitare di incappare nella problematica.
Non ho capito cosa intendi per "Esce la stessa pagina".
Andando in Avanzate, Router Status vedo
* Router Information;
* Internet Port;
* Wireless Settings (2.4 GHz);
* Guest Network (2.4 GHz)

Queste stesse info riassuntive si vedono da qualche altra parte, quindi tanto vale aggiornare e vedere le stesse info in altro modo?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso