View Single Post
Old 28-07-2009, 23:38   #7
Aionico
Member
 
L'Avatar di Aionico
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
Messaggi: 267
googlando un pò ho trovato questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1729521

dove l'utente Correx dice quanto segue

Quote:
1 Vai su Connessioni di rete.
2 Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione che utilizzi per connettersi a Internet, cioe' nel tuo caso la sk di rete ethernet.
3 Scegli Proprietà.
4 Fai clic sulla scheda Avanzate.
5 Nella sezione Condivisione connessione Internet seleziona la casella di controllo Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer.
6 Dai OK. Verrà visualizzato un messaggio analogo al seguente:
Quando il servizio Condivisione connessione Internet è abilitato, l'adattatore LAN utilizzerà l'indirizzo
IP 192.168.0.1. La connettività del computer con altri computer della rete può risultare ridotta.
Se tali computer dispongono di indirizzi IP statici, è necessario impostarli in modo da
ottenere automaticamente il proprio indirizzo IP. Attivare Condivisione connessione Internet?
7 Scegli Sì.

A questo punto la connessione Internet verrà condivisa con altri computer connessi a quello tuo, anche via wireless. Infatti alla scheda wireless viene assegnato un nuovo indirizzo IP statico, 192.168.0.1, con la subnet mask 255.255.255.0 e all'Asus EeePc verra' dato, in dhcp, un indirizzo ip tipo 192.168.0.2

tuttavia io incorro nell'errore del post sopra, che posso fare?
__________________
MSI x370 con APU E-350 e grafica HD 6310 con batteria da 8h - iPhone 3G S 16gb bianco
Aionico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso