View Single Post
Old 24-03-2016, 08:56   #89
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Ho l'opzione da tre anni. Prima su server italiano tipo maya.ngi.it stavo sui 45/50 ms. Con play sono sui 20/25 ms. Quindi il 40% di abbattimento della latenza promesso c'è. Anche verso Europa. Sui server olandesi di TitanFall in alcuni orari ero sui 50 ms, valore che prima facevo in Italia. Il fatto è che l'occhio umano non si accorge della differenza tra un 40 e un 20 ms però probabilmente forse oggi entrano prima colpi che prima entravano in ritardo. Fondamentalmente serve molto se giochi agli fps. Molto meno in altri generi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie per le info, ho provato ad attivarlo, per un mese lo danno in prova gratis, da me la linea è pessima, ieri sera per i primi 10 minuti tutto ok, ping perfetto, si riusciva a giocare, dopodichè non c'è stato più verso. Purtroppo da me arriva solo telecom. Voglio vedere con questa funzione che non è ancora attivata se mi risolve qualcosa, poi io ho la 7 mega con un upload ridicolo, adesso ho dato disdetta per rientrare, sempre in telecom con la 20 mega, l'eventuale play ma dimezzando i costi. Vedremo.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso