View Single Post
Old 14-03-2017, 12:52   #9750
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Allora con ordine:

- la parte del seriale te la prendo stasera perchè la play è a casa della mia ragazza. Devo guardare sotto la consolle ?

- per risponderti a come avere la certezza che in effetti è il lettore, dove mi dici che "dovrei giocarci diverse ore di fila", c'è da dire che con gran turismo lo fa praticamente dopo un 15 minuti di gara.
Quindi potrei avere il culo che in effetti me lo fa subito anche con altri giochi, giusto ?

- il gioco posso escluderlo visto che era nuovo imballato ?
Il gioco se è nuovo ed era imballato, lo possiamo escludere al 99%, anche se lavorando nel settore informatico, ti posso dire che non c'è nulla di impossibile, però direi che è molto difficile che sia il gioco.

Puoi testarlo sicuramente con altri giochi, che leggono molto dal disco, basta che ti avvicini durante i caricamenti e te ne accorgi subito se il lettore lavora molto o meno.

Il seriale dovrebbe essere in basso sul retro, almeno sulle vecchie FAT, sulle nuove non sono sicuro, ma se cerchi su Google lo trovi dov'è posizionato.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso