View Single Post
Old 17-05-2017, 14:43   #50
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14789
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Sai che sinceramente con Arma 3 non ho mai controllato se usa anche i core Virtuali o solo quelli fisici, ho notato solo dei drop pesanti quando uso dei velivoli, anche se ultimamente non lo stò più usando, preferisco Squad, meno tattico, ma più immediato, usa meno la cpu e molto più la GPU, provalo ,è fatto bene e molto divertente. Poi ovviamente sono gusti personali. Process lasso l'ho acquistato in promo sui 24 euro, lifetime upgrade ed assistenza, lo uso principalmente con P3d, faccio girare tutti i software di 3 party sui core virtuali ed il simulatore su quelli fisici per avere 30fps fissi senza stutters e blurry, funziona molto bene. Credo che la versione a pagamento ti faccia abilitare la funzione "this is a game" e gestisce da solo le priorità, mentre quella free no, devi mettere tu manualmente tutte le priorità del processo.
Dato che a parte il lavoro il tempo libero la gran parte lo passo a studiare o produrre musica non gioco molto e di conseguenza non ho tempo (per ora) per il multiplayer. Squad se non sbaglio è solo multiplayer.
Il problema di Arma per me sono le AI come ho detto diverse volte sul thread ufficiale ma ultimamente non ho controllato come ripartisce le risorse sulla CPU.

Provato invece su Reaper ieri Process Lasso e dal monitoring dei core vedo che già vengono usati praticamente tra l'80% e il 90% o superiore.
Praticamente la CPU viene già sfruttata al massimo, Reaper da quel punto di vista è davvero ottimo.
Sono arrivato a gestire un numero davvero enorme di strumenti con basse latenze ma ora noto che sono al limite della CPU.
PL non mi ha dato infatti nessun beneficio, anzi forse mi ha un po' peggiorato le cose.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1