View Single Post
Old 13-05-2017, 13:07   #1
7seconds
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 9
Prima reflex. Vecchio o nuovo?

Ciao a tutti!!

Ennesima richiesta di supporto per la ricerca della prima reflex Grazie a chi mi darà qualche consiglio!!

Ho fatto qualche ricerca sul forum e mi pare che a nessuno sia venuto in mente di chiedervi cosa ne pensate di iniziare con una Nikon d40x con obbiettivo 18-105!! L'ho trovata presso un negoziante al prezzo di 180€ con garanzia di un anno.

Cosa ne pensate?

Sono alla ricerca da un po' ed ho letto anche la vostra guida base alla fotografia.. Per cercare di stare entro una spesa ragionevole avevo pensato di aspettare un buon prezzo sulla d5600 con 18-55... Ma poi ho pensato che se spendessi molto di meno potrei farmi le ossa, capire se sarà una passione duratura nel tempo ed a quel punto in futuro fare una scelta più ponderata.

Credo mi piaccia molto di più fotografare persone che cose. Non credo mi piacerà fare foto di sport. Ovviamente fotograferò anche paesaggi... vorrei una compagna di viaggio con cui giocare quotidianamente!!

Confido in buoni consigli da chi ne sa più di me ed è meno interessato del negoziante che me la deve vendere
7seconds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso