View Single Post
Old 12-02-2017, 20:02   #94
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
A me piace scontrarmi coi super mostri (tipo questa mi è piaciuta molto), ma devo dire che ne ho incontrati pochi come lui. In genere chi trovo usa ancora mazzi mostro/meteo con combinazioni di foglet e/o cavalieri, robetta insomma.

Purtroppo oggi non sono riuscito a giocar molto. In ranked continuava a buttarmi fuori dalle partite (forse troppo traffico?).

Soprattutto ieri, beccavo moltissimi Nilfgaard, tutti giocatori di livello alto (in ranked) parlo di gente livello dal 30 in su e con livelli ranked da 7-12, ma non riescono a resistere ad un buon mazzo solido.
Mirano a caricarsi di punti (mettendo carte strategiche nel tuo deck) o a vedere le tue carte oppure a rendere nuovamente attivo il comandante (e quando il tuo è Dagon per lui son dolori), ma di fatto anche solo vedere ciò che ha in mano l'avversario non è troppo utile se non hai nulla per ripararti dal uso delle carte... poi con alcune carte fan solo un gran casotto che gli si ripercuote inevitabilmente contro (tipo qui).

Io per ora lascio Nilfgaard dove sta, vedrò come riorganizzeranno le carte con il prossimo update prima di avvicinarmi, rimango sui mostri in attesa di riorganizzarmi il mazzo skellige meteo.

Ultima modifica di ulukaii : 12-02-2017 alle 22:26.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso