View Single Post
Old 10-12-2015, 10:46   #47
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10790
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
L'iniziativa è buona.
In mancanza di una discussione ancora più generica sui consigli, anch'io sono per la rimozione della soglia di prezzo in questa. Tanto ognuno si regola sul prezzo che vuole spendere, e non si rischia di escludere giochi che meritano ma ad un prezzo maggiore. Perché il nostro motto è: C'è sempre spazio in wishlist!

Sfrutto il post per segnalare qualcosa.
Hard Reset: Extended Edition, comprensiva di DLC Exile, a 13,49 euro, che rientra comunque nei 15 euro, e in ogni caso è spesso in offerta a 2-3 euro, senza contare che è spesso in bundle come l'attuale Humble Weekly Bundle che scade tra 10 ore, che consiglio, vista la presenza anche di Magnetic: Cage Closed che sembra interessante, e come il Reboot Bundle 4.0 di Bundle Stars. Ma non è la discussione delle offerte, anche se viene spontaneo segnalare anche qui le relative offerte.

Comunque ho giocato poco al titolo in questione, ma mi ha colpito la grafica e il gameplay fluido. Di ambientazione cyberpunk, è un FPS che promette abbastanza frenesia, e che forse molti conosceranno, ma io per esempio prima io non lo conoscevo... l'ho conosciuto grazie ad un bundle e alla demo che c'è su Steam, che garantisce una buona mezz'ora di gioco. Quindi provatelo!
Oltre a essere un titolo decisamente old è anche molto popolare e conosciuto... ed è stato venduto a moooolto meno. 13,49 euro non li spenderei manco morto
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso