View Single Post
Old 10-07-2013, 17:30   #5
StarlessLoveless
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
A me non piacciono i samsung per tutta una serie di motivi, ma potrebbe essere l'ideale per te e la tua voglia di prendere appunti, magari con pennino (c'č il thread apposito).
Personalmente preferisco cose come il kindle hd 8.9" (lo trovi sui 260 ivati) che ha una discreta autonomia (7-8 ore) nonostante lo schermo ad alta risoluzione, oppure il sony xperia s, un 9.4", che ha una delle migliori autonomie (sul campo sfiora le 12 ore con wi-fi acceso e browsing basico), lo trovi sui 320 ivati.
Anche il dell xps 10, 10" sui 270 ivati e con ottimo hardware e ottima autonomia (9 ore circa effettive con navigazione), sempre che a te non faccia schifo quel cesso di ambiente WindowsRT
Per i nobrand, le autonomie in genere, con schermi di tali dimensioni, scendono considerevolmente.
E' uscito da pochi mesi un Asus da 10" economico (siamo cmq sempre oltre i 200 euro) ma personalmente non mi piace affatto il suo schermo (visti vari filmati su youtub con accanto il kindle, ecc.) e sua luminositā.
Probabilmente altri ti sapranno consigliare meglio.

Bč innanzitutto grazie per la disponibilitā
Si l'XPS10 lo avevo adocchiato, anche perchč prima di prendere l'Inspiron ho bazzicato parecchio il sito della Dell, ed effettivamente non sembra male nč esteticamente nč come hardware. WindowsRT ovviamente non č il mio ideale di vita, ma alla fine potrebbe anche sopperire alla mia "voglia di prendere appunti" che in realtā č pių una necessitā...

Il Kindle pure mi aveva incuriosito, ma non sono riuscito bene a capire quanto l'Android "Amazzonalizzato" che c'č sopra possa essere o meno una seccatura. Qualche esperienza in merito?

Asus ed Xperia non mi erano pervenuti, vedo di approfondire

Grazie!
StarlessLoveless č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso