View Single Post
Old 14-11-2005, 11:44   #94
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da T-odio
faccio i complimenti per il thread su skype ma spulciando tra i post ho visto che manca una cosa fondamentale credo.
se skype lo utilizziamo per chiamare e risparmiare, e come dice il signor Grillo per cercare di far morire quella società che da 50 anni ci fotte i soldi.
se io voglio usare solo skype per chiamare, ma avendo a casa mamma e papà ho la necessità di creare un sistema rapido, pratico e funzionale.
modem adsl ce l'ho, switch ce l'ho e pc ovviamente anche, quest'ultimo però cerchereri di escluderlo dalla configurazione.
quale centralino o adattatore o altro marchingegno dovrei prendere per poter chiamare da un telefono, tradizionale o voip escludendo pc e vincoli,
cioè avere la praticità che abbiamo oggi ma utilizzando skype, ora visto che credo che il voip sia una grande scoperta in campo di telecomunicazione credo che investire in qualcosa che ci fa risparmiare sia una cosa good!
no?
io ho comprato un adattatore che da porta usb si trasforma in rj45 per collegarci un normalissimo telefono e funziona benissimo
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso