View Single Post
Old 19-11-2017, 18:13   #43
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Fatto anche se è un'operazione che abbiamo già fatto in passato
Si, mi ricordo, solo che ti ho suggerito di rifarlo perchè ho visto i segni di spunta alle voci come da immagine e le voci con Abilitato in Avvio .

Hai fatto l' installazione pulita da 2-3 giorni, quindi infezioni mi sembra strano, l' ssd dove è installato il SO è ok, gli altri 2 hd li hai scollegati, disinstallato l' antivirus, tolto Servizi e voci in Avvio e Gestione attività continua a dar di matto.........e ogni tanto ti escono dei freeze.....
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
temo cmq qualche difetto hw, quei freeze di cui ho parlato post addietro non mi convincono, ieri ce n'è stato uno mentre giocavo, i driver della nvidia sono spariti al riavvio e ho dovuto reinstallarli, poi ho ripreso a giocare e tutto ok, temperature cpu e scheda video a posto
Difetto hardware...... i dati Smart sono ok .

O è qualche driver..........controlla Gestione dispositivi, la scheda video......i driver della scheda video sono quelli generici di Windows o sono driver proprietari ?

Magari installando una versione precedente dei driver proprietari potresti risolvere.......ma sarebbe da provare.......

Hai già provato a digitare in Start/Cerca > Visualizza cronologia affidabilità, cosa esce ?

Ultima modifica di tallines : 19-11-2017 alle 18:18.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso