View Single Post
Old 30-07-2017, 22:13   #13
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
avuta in prova per una settimana, non male, ho cercato di metterla in difficoltà, come faccio sempre quando ho la fortuna di provare qualcosa, e si è comportata bene

ma non mi ha dato un'impressione di solidità, anzi mi è sembrata un giocattolino di plastica, avevo sempre il timore di "farle male" in qualche modo, stringendola troppo, appoggiandola troppo forte sul sedile dell'auto, eccetera

ok i 4k ma se come me dei video non ti interessa nulla allora molto meglio sony (o fuji), sensore aps-c e corpo in lega di magnesio

se poi ci si aggiunge il battery grip (aftermarket) si risolvono anche gran parte dei problemi di autonomia e di ergonomia (per chi ha la mano un po' più grande e gli avanza un mignolo)

ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
beh se ti serve già da subito un tele per il viaggio, per quanto modesto sicuramente fa meglio che operare col solo 16-50 + crop

anche perchè le alternative sono tutte 70-qualcosa ma a prezzo ben superiore

ciao ciao
Dei video non mi frega nulla perché tanto avrò la TZ-30 compatta (con un bel 20X di zoom e FHD) qualora mi servissero...mi interessano le foto

Stavo pensando una cosa..se però un domani volessi fare un upgrade del corpo macchina, mi converrebbe prendere degli obiettivi subito buoni?

Cioè per capirci...la focale di quei due del kit non è un granché (4 mi sembra alla meglio)...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso