View Single Post
Old 05-05-2017, 13:34   #83
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Rispondo un po' a tutti

Per "fattibile" intendo che in una gara "normale" ossia gestita bene senza disastri alla partenza e colpi a ripetizione, non scendo oltre il 4°/5° posto (con buone chance di vittoria). poi ovviamente su 10 gare come campione, capitano quelle 2-3 in cui non riesci a schiodarti dalle retrovie e finisci 7-8-9 o robe del genere

Diciamo che finora non ho dovuto mai lasciare una room per manifesta inferiorità o bilancio punti in negativo, anche se ovviamente ho incontrato gente forte che ti lascia poco spazio se non riesci a prendergli le misure. Visto che sto facendo esperienza con le piste (alcune ancora devo capire come impostarle o dove passare per avere la via più veloce) per ora va bene così.

I problemi di connessione purtroppo ci sono, e costano punti... quando mi collego se mi rendo conto che dopo 2/3 tentativi la connessione ai server non va, vado avanti in single player che faccio prima.

Sto sperimentando nuovi setup, vi faccio sapere. Il mio dipende MOLTO dalla guida, non devo fare errori altrimenti se mi risucchiano è finita, il mio setup è fatto per stare in avanscoperta e tentare la fuga. La tendenza generale in rete è la seguente:

3 in accelerazione e maneggevolezza
4+ in velocità
il resto in peso e "fuori pista" che secondo me è anche tradotto male perchè quel termine in inglese (traction o grip) si riferisce invece ai tipi di fondo. Pertanto posto che sull'asfalto va bene tutto, se hai grip basso su una pista desertica o ghiacciata, la tua performance ne risentirà... dato che le piste di MK8 sono 70-80% NON ASFALTATE direi che siamo dinanzi a un fattore di non poco conto. Se me lo traduci "fuori pista" io potrei invece pensare che dia solo l'idea di quanto ti "pianti" se esci dal tracciato: ebbene non è così.

Vi farò sapere appena mi vien fuori qualcosa di accettabile

Inoltre vi comunico, anche se forse già lo sapete, che alcuni veicoli, anche della stessa categoria, hanno un approccio alla curva TOTALMENTE diverso rispetto ai soliti controlli di Mario Kart. La motoGP ad esempio, fa pieghe da paura, come è giusto che sia... ma sembra di giocare ad un altro gioco. Se riesco ad ottimizzare questa cosa potremmo avere una sorpresa

P.S. Io alle 18 ci sono, se qualcuno crea una stanza privata anche per fare esperimenti sui setup e darsi qualche mazzata, a me va benissimo
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 05-05-2017 alle 14:07.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso