View Single Post
Old 03-04-2016, 09:24   #10
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Se per l'S6 ero per il flat dato che la curva era "sbagliata" su S6 edge,penso che l' S7 edge abbia una marcia in più. Visto dal vivo oggi e provato.

Se devi prendere un top ora lo paghi molto. In circa 4 mesi lo troverai a 150-250€ in meno vedendo i precedenti della serie galaxy.
Pensi che questo Galaxy mantenga l'andamento dei prezzi dei predecessori? Adesso l'edge si trova a 650€, 600€ se lo prendo da un privato con scambio a mano che li vende imballati. Avevo anche pensato di prenderlo con la Wind (fino ad ora mai fatti pagamenti rateali): 190€ prima rata e poi 16€ al mese per 30 mesi per un totale di 670€. Pensi possa essere conveniente? Il telefono che ho attualmente ormai è da cambiare, applicazioni lente, riavvii occasionali, poco spazio.
Quote:
se è una questione di sfizio io prenderei l'edge che sicuramente si distingue da tutti gli altri.
se il lato estetico non ti interessa allora flat
Non è una questione estetica, mi cambia poco da quel punto di vista. Ma come mi è stato fatto notare a l'edge ha maggiore autonomia e schermo un poco più grande...oltre al fatto che a quanto leggo hanno sistemato il design e quindi non è "scomodo" come l'S6 che aveva la curva scomoda.
Però alcuni dicono anche che l'immagine distorce sull'edge, può essere solo una questione di abitudine?

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 03-04-2016 alle 09:33.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso