View Single Post
Old 23-01-2010, 11:11   #2204
lodogg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Oggi stavo leggendo e rileggendo vari pot sempre per capire e tentare di sbloccare la posta usb della tv e...ho notato una cosa strana era su altri forum inglesi quaindi chiedo quì visto che i modelli vendut in Italia sono diversi da quelli venduti all'estero.Se vado nella funzione Diagnostica tecnica leggo che la tv è un M227 wd (uno che scrive su forum stranieri invece legge M227WD-PZ) quindi si potrebbe pensare io abbia un M227WD ma...se leggo dietro la tv vedo:

FLATRON M227WD -PZ
MODEL NO. M227WDJ
Product code : M227WD - PZJ.BEUVLUP

A questo punto inizierei ad avere delle idee poco chiare poichè,tornando alla questione modifica si fa un distinzione tra versione P e versione non P.L'unica cosa che mi verrebbe a pensare è che io ho si una versione M227WD PZ ma con firmware di una tv M227WD quindi mi verrebbe a pensare che la modific/attivazione si possa fare indistintamente dalle versioni della tv/firmware.
Concludo,avendo staccato la tv dai cavetti per copiare quello che l'etichetta riportava ho notato che ho due porte HDMI quì mi pare che qualcuno ne abbia trovate una sola!?!?!
Ciao
Helen


Mi scordavo...sono stat sul sito LG e ho trovato i drivers per Xp ma non per Vista ne tantomeno per win 7 qualcuno che lo stia usando con Wondows seven mi da convera che eventualmente un giorno dovessi usarlo come monitor non mi creerà problemi?
Secondo me tu hai una M227WD -PZ. Mentre la porta usb è sbloccabile sui M227WDP -PZ
lodogg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso