View Single Post
Old 27-01-2008, 13:30   #254
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
sono con tele2 fonia da alcuni anni e con tele2 adsl da un anno e mezzo, da quando sono coperto (ahimè solo fino a 2 Mb).
Da un po' di tempo, per quel poco che scarico, sto usando bittorrent e mi trovo benino. Come banda, su speedtest.net mi dà 2148 kb/s in dl e 291 kb/s in up, peccato per il ping di 144 ms per il resto per il tipo di connessione che ho sono valori ottimi. Il mio dubbio riguarda soprattutto il router.
Ritieniti fortunato, ho cercato parecchio su internet e moltissime persone hanno problemi evidenti tipo il mio, a causa dei filtri vari, che non si limitano al solo p2p ma anche alla banda dalle 8 alle 24... io anche a scaricare da debian o i driver nvidia non vado a più di 20/30Kb...e pensare che son mesi che son messo così, e pago per avere una 4M...

Sto già preparando la Raccomandata per disdire e passare a Fastweb, anche se mi scazza parecchio dare i soldi della disdetta a quei ladri...
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso