Discussione: TELETU 7 MEGA ??
View Single Post
Old 12-01-2011, 10:46   #1061
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ciao Pokeymandingo e benvenuto prima di tutto.

Hai fatto bene a segnalare una buona notizia.

Un paio di domande che ci permetteranno di fare interessanti considerazioni:

- Da quanto tempo sei abbonato a TeleTu con questo profilo di ADSL?
- Su quale base giudichi la bontà della tua linea, soprattutto quando parli di lag, avendo una latenza di 90ms ?
Intanto grazie per il benvenuto.

Sono abbonato a teleTu da circa 4/5 anni non ricordo bene , ma ti posso dire che all'inzio quanto feci il contratto la linea adsl era penosa frequenti disconnessioni e lentezza nella navigazione ma da un anno e mezzo a questa parte la qualità è migliorata tantissimo sia nella navigazione, nel P2P, e nel gioco on line non ho ripeto nessun problema di lag, poichè tutte le volte che gioco tutti i partecipanti alle stranze nella quale io mi sono inserito non si sono mai lementati della mia connessione.
Per essere più preciso potrei postare tutti i parametri del mio router compresi i valori adsl che si evincono dal pannello di controllo dello stesso.

Altra domanda importante se volessi fare la migrazione in altro ISP dove dovrei andare ?? Considerando il fatto che abito in Sicilia precisamente in Caltanissetta.


Ps: router utilizzato Netgear DGN 1000 monta l'ultimo firmware aggiornato, porte Xboxlive tutte aperte.
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"

Ultima modifica di Pokeymandingo : 12-01-2011 alle 10:54.
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso