View Single Post
Old 30-09-2005, 15:24   #18
Olorin
Senior Member
 
L'Avatar di Olorin
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
proposta allettante

non tutti riescono ad apprezzare ancora le qualita' di un *buon* CRT...
C'e' poco da scherzare.
Se fosse nuovo da regole del mercatino non dovrebbe venderlo a piu' di 175€.
Invece e' un usato di 2 anni. (e non e' chiaro se la garanzia sia ancora in essere)

Se permetti la valutazione corretta e' molto piu' vicina a 100€ che ai 190€.
Ma certo che se si e' messo in testa di venderlo a 190€ c'e' poco da trattare (anzi.. rischia pure che un mod gli chiuda la vendita)


Inoltre... e' vero. Ormai pochi sanno apprezzare un buon CRT e molti preferiscono un LCD: proprio per questo si svalutano cosi' tanto.
Quindi, per quanto io sia convinto della bonta' di questo Samsung, devo tutelare anche il mio interesse.

La mia offerta non e' irrispettosa ma intende soddisfare tanto il venditore quanto l'acquirente.
E tra l'altro in un'altra sua vendita (hard disk) ho valutato il blocco anche di piu', a dimostrazione del mio interesse alla vendita.
Mentre a 190€ mi pare che si faccia solo perdere tempo. (forse ti conviene ebay... lì capita anche di vendere usato a prezzi maggiori del nuovo)


La mia offerta l'ho esposta, ribadisco (sinceramente e serenamente) il mio Buona vendita.
__________________
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì.
Olorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso