View Single Post
Old 05-02-2024, 17:25   #108
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13260
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Chiedilo a Meta.
Quello che penso io è che quando c'era il quest 2 ad un prezzo c'era pure il quest 3 che aveva hardware migliore pensato per una clientela professionale e quindi venduto a "prezzi da clientela professionale". Che ovviamente non vuol dire che li vale, vuol dire solo che lo vendono a quel prezzo.
Se vuoi ridere sappi che il pro lo vendono ancora nonostante ci sia il quest 3.

Comunque qui non vedo cosa possa entrarci sta cosa.
Qui abbiamo l'unico visore presentato da apple che arriva sul mercato che ha il suo esorbitante costo.
Chiedo semplicemente in termini molto pratici e tangibili perchè dovrei scegliere questo visore costosissimo rispetto ad un quest 3.

Se Apple presentasse un visore da 700 euro sarei ben lieto di prenderlo in considerazione pragonandolo al quest 3.
quest pro aveva delle feature particolari per cui costava di più, una di queste è l'eye tracking (quest 3 non ha tale feature, vision pro la ha).
ma sinceramente, detto tra me e te, chi è spronato a spendere 1800 euro quando nella pagina di "produttività" di meta mi appaiono quasi tutte app con avatar 3d giocosi?
i quest sono stupendi prodotti per giocare ma nessuno li compra per la produttività, semplicemente non è pane per i loro denti

Quote:
Originariamente inviato da Gherry Guarda i messaggi
Quindi 3 idioti (o 200) che lo useranno per lavoro cosa dimostrerebbe?
nulla, assolutamente nulla

Ultima modifica di TorettoMilano : 05-02-2024 alle 22:29.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1