View Single Post
Old 05-09-2018, 21:45   #18706
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23582
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
Budget? In realtà qualsiasi intrauricolare che suoni bene che abbia un buon soundstage è adatto per il gaming, motivo per cui di solito si va di over-ear, ad esempio sto usando le UE6000 quando gioco, ma non userei le RHA T20i, che come qualità audio sono di un'altra categoria. Delle Razer sopra ho trovato molte opinioni negative, sulla stessa fascia ci sono varie alternative, in generale meglio con driver dinamico per la questione del soundstage, ad armatura bilanciata per i dettagli...
Ciao,

Non ho un budget, però se mi dici di spendere 200 euro x degli auricolari, a questo punto conviene prendere delle vere e proprie cuffie.
Io attualmente ho delle Sennheiser Game Zero, solo che fin quando non fa proprio freddo, soffro a portarle, quindi volevo provare degli auricolari ottimi.

Cmq ho citato le Razer, perchè le vedo usare a molti (anche streamer), però se qualitativamente e in base alle opinioni, fanno cag**e, prendo altro. Non mi faccio influenzare da 4 streamer
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso