View Single Post
Old 22-07-2017, 11:53   #89
Vanon
Senior Member
 
L'Avatar di Vanon
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
https://www.ubnt.com/accessories/ins...23af-adapters/

Converti le porte Poe in passivo 24v, uno per porta. Non sono mai stato grande amante del poe passivo(a differenza del poe standard non verifica se il dispositivo supporta o meno, quindi rischi stecche sui device) ma ammetto che la maniera con cui han fatto il passaggio non è propriamente il massimo. Se Aruba/hp, Cisco/Meraki o aerohive facevano un salto del genere così senza manco un mezzo comunicato stampa ci sarebbe stata guerra civile/insurrezione popolare/crocifissione dei commerciali+ingegneri prodotto sulla via Appia
Esatto
Gli adattatori li ho usati un paio di volte (per due nanobeam) e non sono un problema... ma se tra sei mesi ad un cliente gli parte lo switch? Di punto in bianco oltre al costo di uno switch nuovo gli devo aggiungere 15€ per device (telecamera e AP)

Senza contare che mi costa meno prendere i PoE injectors che gli adattatori (appena controllato)
__________________
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso