Discussione: Tutto sulla GARANZIA
View Single Post
Old 31-01-2004, 20:12   #82
GMcomp1
Senior Member
 
L'Avatar di GMcomp1
 
Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: La Spezia
Messaggi: 1247
scusate una cosa.....

ma lo sapete vero che se tu acquisti un prodotto retail...

Esempi:

Radeon 7500 SCATOLATA
contenente cavetto Tv+Driver+adattatore DVI(un elenco a caso)

tu acquisti questo prodotto nel suo complesso.

se uno mi ritorna e mi dice :
L-la scheda nn va me la sostituisce...

I-certo riportami il prodotto per intero e sostituisco tutto...

L-ma io nn ho nulla..il resto nn c'e' l ho..

I-mi dispiace il prodotto che lei ha acquistato non e' integro
---
ricordate che la garanzia e' valida sul prodotto acquistato integro
come ogni singolo componente deve essere reso integro...deve essere reso integro anche tutto il resto..visto che tu nn acquisti la scheda dentro..ma acquisti la scatola contenente la scheda,ed e' questo "nella sua globalita" il prodotto acquistato


per farvi un esempio
e' la vettura che e' in garanzia in caso di guasto non il singolo componente difettoso.

Per le versioni bulk ci sarebe un altro discorso a parte da fare..

visto che le versioni Bulk sono versioni che sarebbero destinate ai soli assemblatori...e a loro e' rivlta la garanzia...se lui mette su un Pc con componenti bulk...e si rompe il cd rom..il cliente deve riportare il PC che sara controllato e lui dopo il controllo sostituira il cd rom se ritiene le condizioni di USO ottimali...se poi il rivenditore vende le cose bulk come semplici cose meno costose perche senza scatola...allora li la cosa va piu complessa.

una domanda ma se perdo lo scontrino???
__________________
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1
Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa,
Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680
GMcomp1 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso