Discussione: Windows 10 Mobile
View Single Post
Old 13-09-2017, 22:58   #7093
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Cambiano le esigenze credo.. presi il lumia 950XL più come telefono per svago e uso personale, ora mi ritrovo a dover usare molto il telefono per lavoro.
Usandolo anche come navigatore ho iniziato a notare i problemi: a volte indicazioni sbagliate, sensi unici non aggiornati, a volte difficoltà di utilizzo (in parte sarò anche io, ma delle pecche ci sono).
Mi si riavviava continuamente fino a pochi giorni fa (probabilmente la batteria, che ho cambiato) e si surriscalda ancora un po' troppo.
Le app.. sì, non sono indispensabili a volte, ma in certi casi aiutano.
Quando si passa al discorso professionale si è pronti a spendere anche molto per non complicarsi la vita, però è vero che apple ha prodotti molto costosi, quelli in uscita almeno. Per un po' terrò ancora il 950 XL, sulle foto non ci sono dubbi, infatti lì ho paura a cambiare, è il resto che ci sono varie cose che andrebbero migliorate
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso