View Single Post
Old 13-07-2010, 13:51   #267
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A parte che costano 40€... e comunque, solo quelli della Nintendo non scendono mai di prezzo. Per mia fortuna, non sono un grande fan dei giochi Nintendo, quindi la maggior parte dei giochi che compro sul DS scendono di prezzo eccome

Comunque la Nintendo è un discorso particolare. Il discorso che dici te accadeva anche sul GBA, e accade anche ora sul Wii. E hai notato che sono l'unica compagnia, fra quelle vecchie, che non ha mai creato una compilation dei suoi giochi vecchi? Mentre la Sega vende le Collection del Megadrive con 50 giochi a 40€, loro vendono i giochi singolarmente sulla VC, ad almeno 5€ a botta, per non parlare della vecchia NES Classics a 30€ ciascuno (lol). D'altra parte, finchè la gente compra a quel prezzo, non hanno motivo di abbassarlo. Vedi i vari milioni di copie venduti da NSMB e MKDS, nonostante la pirateria e il prezzo pieno.

E non sperate che le cose cambino sul 3DS.
ci aggiungo pure che mentre su PSN/APPSTORE/ STEAM/ LiveArcade ogni tanto fanno delle promozioni settimanali sui giochi in vendita (ovviamente in digital delivery), sulla Virtual Console non ti fanno uno sconto manco se ti ammazzi (anzi, ad un certo punto Opera su wii è diventato addirittura a pagamento)..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso