View Single Post
Old 15-11-2013, 20:07   #44
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
si lamentano pure delle stazioni "cut and paste", dei volti dei personaggi, tutta roba fondamentale.
se devo essere sincero le stazioni non piacciono neanche a me

sono tutte identiche, fatte "male" e apparentemente alla veloce, in più non aggiungono niente. non so come dire, ma sono sostanzialmente inutili se non per trovare npc a cui avrebbero cmq potuto far accedere in modo differente

devo scendere dalla nave per fare 30 metri in un ambiente sempre identico per parlare con un npc identico i 2/3 delle volte per prendere una missione/armamento/ecc e poi tornarmene sulla nave? mbho.. secondo me o lo fai bene o non lo fai, sviluppata decentemente anche la parte di "esplorazione" delle stazioni sarebbe stata fichissima, cosi mi da l'idea di un lavoro finito alla veloce o cmq non completato

anche l'hud, l'ho gia detto ma argomento, non mi piace perchè è esageratamente invasiva. l'idea di inserirla completamente nel cockpit della nave è una figata, anche com'è resa, ma impatta troppo sulla visuale

avessero fatto un cockpit più minimale lasciando piu spazio alla vista sarebbe stata perfetta, ora come ora i 2/3 dello schermo sono occupati dalla cabina e in più non posso neanche avere una visuale in terza persona della nave

poi il fulcro del gioco è ben altro, ma se proprio devo esprimermi su queste caratteristiche mi dan l'idea di un lavoro concluso prima del dovuto
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso