View Single Post
Old 14-03-2012, 17:46   #6648
link900
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 22
Salve, ero interessato a cambiare modem/router, e ho adocchiato questo modello per le sue feature, a quanto leggo dalla precedenti pagine sembra essere un buon acquisto, mi chiedevo il range wifi quanto copre? Riesce se messo in mezzo tra tre piani ad arrivare decentemente sia sotto che sopra ( chiedo perchè non vedo alcuna antenna esterna mentre negli altri modelli in genere c'è ne sono due )? Poi guardando sull'amazzone ho visto che ci sono diversi codici con prezzi diversi, immagino riguardino solo la provenienza del prodotto, in ogni caso quello con prezzo inferiore è siglato dgn3500-100pes, è il modello corretto? Per quanto riguarda l'installazione una volta collegato alla rete riconosce da solo tutto quanto o devo andare ad impostare qualcosa manualmente ( la linea è alice )? ( il precedente router in mio possesso ha riconosciuto da solo la linea ed era subito pronto per andare online dopo averlo collegato alla presa )..
E per ultimo il tastino per spegnere il wifi quando non serve funziona a dovere?
Grazie per eventuali risposte!

Ultima modifica di link900 : 14-03-2012 alle 17:54.
link900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso