View Single Post
Old 05-01-2017, 17:46   #12
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
Se comprassi invece un pc non sarebbe 'più migliore assai' invece di emulare?
De gustibus non di...sputandum est
Non e' emulazione, ma cloud computing, sono due cose completamente differenti, 1 ambiente solo usabile da qualsiasi postazione ovunque si trovi, GeForce Now e' una soluzione 100% cloud, paghi per l'HW (e relativa manutenzione, raffreddamento ed energia) e il software (giochi, sistema operativo e relativa manutenzione), con Nvidia Gamestream invece e' un Private Cloud, ti paghi l'HW e il SW e Nvidia se acquisti una GPU della serie GTX ti mette a disposizione gratuitamente il software per crearti il tuo servizio cloud che puo' essere di Gaming o di tutta la piattaforma a disposizione se eseguita in modalita' desktop, con il costo di una postazione puoi sfruttare le performance su X altre postazioni anche di bassa potenza, e hai lo stesso desktop con le stesse impostazioni ovunque tu sia, connessione permettendo l'esperienza e' esattamente come in locale (per capirci, con una connessione fissa da circa 10-15 mega o un 4G va come in LAN in 1080p).
Per darti un'idea, io ora sto scrivendo dal divano usando la TV, poi posso interrompermi e riprendere dall'iPhone, dall'iMac o dal notebook, stessa cosa posso farla per i Giochi, posso giocare in 4K a qualsiasi cosa in Ultra anche dal Macbook Air del 2012 (4K che in questo caso diventa una 720p con una specie di supersampling che ne migliora la resa).

Il futuro andra' verso questa direzione, e' molto piu' pratico e riduci rumore, cavi e tutto il resto, senza nessun svantaggio.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1