View Single Post
Old 07-03-2009, 15:43   #75
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da monta46 Guarda i messaggi
io ci ho fatto un paio di livelli russi.... non sono molto entusiasta.... certo la fisica è bella e anche tutto il resto... ma devono renderlo più veloce, insomma su un campo di battaglia devo decidere velocemente e invece loro mi rallentano.. se devo piazzare le mine chiamo i genieri e loro lo fanno, non devo selezionare un singolo omino dirgli di prenderle e poi spostarmi per piazzarle, in quel lasso di tempo ho perso! anche l'inventario ma ce n'era bisogno!?!?
a mio parere il gioco viene rallentato dalla quantità di opzioni presenti, è vero è più realistico ma il nemico attacca come in un qualsiasi strategico e per rispondere rispondi come un fps selezionando gli omini singolarmente dicendogli cosa fare, poi ne selezioni anche di più... ma rimane comunque più lento rispetto ad un coh dove seleziono la compagnia e quella attacca...
quando mai si è visto un carro da solo attaccare un convoglio?!?! sono presenti troppe opzioni arma primaria secondaria diverse granate da selezionare... la strategia si perde per selezionarle!!!
in COD posso avere più armi passa dalla prim alla sec alle granate etc... in uno strategico tutte queste cose rallentano l'azione io devo decidere la strategia poi l'attacco lo fanno le truppe, non posso stare dietro ad ogni singolo uomo quando in campo ce ne sono centinaia!!! se devo dira a quello di usare le granate in quel modo, all'altro di attaccare un carro, all'altro di usare il fucile, all'altro di raccogliere e mettere nell'inventario?!?!
l'inventario è una grandissima str*****a, mettillo nei giochi in prima persona non negli startegici....

questo è quello che penso io!!
Mah, diciamo che questo gioco non fa per te, sicuramente meglio coh
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso