View Single Post
Old 24-11-2006, 20:19   #16
Vathek
Senior Member
 
L'Avatar di Vathek
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1305
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
vathek afferma ke funziona anke meglio dei firmware a noi noti
ecco la risposta da routertech
Excellent! Thanks for the report.
I am not sure whether this ATMEL firmware will work for an AMD flash chip. But the v2.1 release version should work.

ovvero la versione che provai io in passato dovrebbe funzionare su coloro che hanno flash AMD ma vi assicuro che non funzia con quelle Atmel mandando in coma il router!!! dato che molti di voi non sanno il tipo di flash montato forse è meglio che tutti usino questa atmel che sembra funzionare con entrambi le flash - eventualmente vathek potresti provare la versione amd per vedere se va meglio nel tuo router??? in quanto ripeto se va allo stesso modo meglio usare tutti questa versione non trovi???
Il tentativo lo posso fare senza problemi solo se tiupgrade o soliti tool riescono a recoverarmi il router in caso di problemi. (Non ho infatti la jtag)..

Se poi mi dici che il fw per AMD è compatibile con il file di configurazione fatto con il fw ATMEL (cosa che credo a priori) lo provo domani mattina subito...

Ciao!

P.S.
Ho appena scoperto che ora la mia connessione con Tele2 viaggia a 1500 MTU di picco... non so se è un caso... ma l'ultima volta che testai la vecchia versione v2 del firmware dlink mi dava solo 1460 di max. con tele2 ADSL 4MB...

boh... niente di particolarmente eclatante cmq....
__________________
"Per ogni problema non banale c'è sempre una risposta semplice e la maggior parte di esse sono errate."
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!]
Vathek è offline