View Single Post
Old 11-03-2008, 23:22   #4
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
1) La revisione credo costi di meno di quella per le auto, ma non sono sicuro
2) Il bollo per gli scooter 50 è una tassa di circolazione, non di possesso. Se vai sul sito dell'ACI puoi trovare il costo.
3) E' normale che le luci fanno così, come hai detto tu è lo stesso principio della dinamo della bici.
4) Per dare un po' di brio... dipende da quanto ci vuoi spendere e da cosa vuoi ottenere.
innanzitutto grazie delle risposte.

1 riguardo la revisione mi hanno detto che il prezzo è lo stesso di un autoveicolo. cmq 60€ mi sembra un po' alto...
2 per il bollo ora controllo sul sito thx.
3 ah si? tutti gli scooter funzionano in quel modo? allora in teoria con le luci spente vado più veloce?
4 bhe niente di particolare, volevo solo un po' più di brio in ripresa, la velocità massima nn mi interessa dato che lo devo usare in città.
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso