View Single Post
Old 28-04-2006, 22:31   #8
gfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Trombazzucche
Non vorrei sbagliare visto che non posseggo più un 9100, ma mi pare di ricordare che:
con una mano devi premere solo comm manager e vioce command, a destra e a sinistra del palmare, simultaneamente, poi con l' altra resetti con il pennino dal forellino, rilasci il pennino e mantieni premuti gli altri 2 tasti fino a che non ti compare una scritta su sfondo nero che ti chiede di premere "invia chiamata"( tasto di risposta) x cancellare tutto; lasci i 2 tasti e premi la cornetta alzata.
Spero di ricordarmi bene e di essere stato utile,
ciao,
Luca.

Questa probabilmente è la soluzione, in effetti io lasciavo tutti i tasti quando il palmare si spegneva. Ma ora non ho voglia di provare. E' tre giorni che cerco di mettere a punto il navigatore satellitare Tom Tom e relativo ricevitore GPS, e finalmente, dopo varie prove, istallazioni, disistallazioni e reset vari, ci sono riuscito. Ho paura che se provo l'hard reset poi mi ci voglioni altri tre giorni per rimetterlo a punto.
Comunque grazie dei consigli
__________________
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v''
gfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso