Discussione: Problema PC o browser?
View Single Post
Old 29-06-2017, 21:23   #23
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23509
ok, meglio grazie

IMHO

realtek come mai? se hai una soundblaster dovresti disabilitare la scheda audio integrata sulla mobo da dentro il bios, rimuovere tutti i driver e segare questa voce
ambrun ok
msc ok
adobe updater segare
epson ok
adobe acrobat segare (anzi sega acrobat se lo usi solo per visuliazzare i pdf e prova al suo posto sumatra pdf)
creative ok a tutti
ccc ok
sbsv segare
adobe cs6 serv segare
epson fax ok, ma come mai ci sono due apparentemente uguali?
eevent ok
java segare
aml mah, abbiamo stabilito che è roba Amd, io proverei comunque a disabilitarlo per vedere se cambia qualcosa nella macchina


non mi sembrano affatto male 60°C in questo periodo per una sessione gaming eh

comunque se vuoi tenere più fresca la scheda devi spostare i pallini in modo che a quella data temperatura la ventola giri più velocemente

quindi basandomi sulla mia curva se hai 60°C massimi vuol dire che la ventola gira al massimo al 60% dei suoi rpm, se vuoi tenerla più fresca porta il pallino o in alto o a sinistra o entrambe le cose, prova a vedere cosa cambia

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso