View Single Post
Old 09-07-2008, 00:57   #100
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da alex2674 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Allora dato che mi è arrivata un bolletta di parecchi soldi devo togliere il telefono e l'adsl quindi potro collegarmi solo con il cellulare in umts come modem, il problema è che dato che vorrei collegarmi non dico 24 ore se 24 ma quasi volevo sapere che offerta tim, vodafon, tre ecc... ecc... mi consigliate. Dovete sapere che a settembre farò fastweb in quanto ho dei sconti per dipendente perche mio fratello lavora li quindi mi serve un offerta che non sia vincolante ma solo da rinnovare mese per mese.
Io ho visto un offerta che con 30 euro ti da 50 mb al giorno volevo sapere se sono sufficienti per andare su messanger, navigare soprattutto su questo sito www.badoo.com( è un sito che bisogna iscriversi per cercare ragazze) che ha anche un messanger interno solo che ha molte foto, sapete qui è dove cerco un po’ di ragazze per il lavoro quindi modelle hostess ecc…ecc….quindi mi serve assolutamente da visitare e poi fatemi sapere se per caso posso anche usare la web cam.
Insomma fatemi sapere quale è l’offerta migliore per poter fare tutto questo.
maxxi tim web time recharhe....9gb al mese 25 euro...orari tra le 17 e le 9 di mattina...50mb al giorno non ti bastano per quello che vuoi fare...
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso