View Single Post
Old 10-12-2013, 17:44   #86
zephir
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Gassp Guarda i messaggi
Dubito fortemente possa essere una strategia per ricevere prima il pc, secondo me é stata solo una coincidenza, ho scritto (traduco dall'inglese):



Risposta:


Il giorno stesso sono stato contattato dal consulente al telefono e dopo mille scuse per il disagio mi ha riferito che ha fatto di tutto per risolvere il prima possibile questa situazione. La mattina seguente il pc risultava spedito.

Ripeto che per quanto mi riguarda é stata una coincidenza, magari in quei giorni avevano risolto il problema del pezzo mancante e stavano giá mandando le spedizioni, il consulente avrá solamente aggiornato il mio tracciato immediatamente
Intanto grazie per le info. Però in effetti confermano la mia idea, cioè che "spingendo" un pochino, se hanno i pezzi, magari ti danno un po' di precedenza.

Perchè, tu hai detto di aver ricevuto la mail di ritardo in cui ti spostavano la consegna dal 6 al 17 dicembre: per questo motivo, la tua mail è "bugiarda", in quanto non avresti più comunque aspettarlo entro la prima settimana di dicembre. Il rep però non ti ha risposto "guarda che ti abbiamo notificato un ritardo, e siamo ancora nei limiti della nuova scadenza", ma si è scusato e guarda un po', subito dopo era partito...
zephir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso