View Single Post
Old 19-08-2014, 13:03   #90
crow610
Junior Member
 
L'Avatar di crow610
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Faccio un po' fatica a seguire i comportamenti di questo benedetto router, quindi per il momento non riesco a dirti con esattezza.
crow610 ti ha già risposto in base alla sua esperienza, io sarei portato a dirti che mi sembrava non ci fosse il problema sull'AAKL4, perché me ne sono accorto solo con la versione 5, ma è anche possibile che fosse stato un insieme di coincidenze favorevoli.
Qualche giorno fa le porte si chiudevano ad ogni disconnessione della wan ma anche dopo un determinato periodo di tempo che non saprei identificare, in genere la mattina quando andavo a controllare le trovavo chiuse anche se apparentemente non si era verificato ne un riavvio ne una disconnessione.
Al momento il router è in funzione da 5 giorni senza riavvii o disconnessioni e le porte sono rimaste aperte... quindi non saprei. Sicuramente si chiudono se riavvio.
Il supporto non risponde, per il momento. Ad ogni modo non credo servano a molto se non a raccogliere l'indicazione del bug nella speranza che lo comunichino a chi sviluppa.
Confermo. Ogni volta che riavvio il router le porte sono tutte chiuse. Occorre fare il refresh ad una ad una per riaprirle. Non so dire con certezza se si chiudono anche dopo un periodo di tempo prestabilito. È comunque una seccatura almeno per me che avendo un nas synology ne faccio un uso piuttosto importante. Ho dovuto rimettere il fw di fabbrica e rinunciare a molti fix presenti nei fw successivi per far funzionare sto benedetto nat. La cosa che mi lascia perplesso tuttavia non sono i bugs, ma la totale assenza di un supporto serio da parte di una casa che pretende di essere tra i leader del settore.
crow610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso