View Single Post
Old 11-01-2010, 10:49   #89
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da Hellway Guarda i messaggi
Core2Duo dici hè... e un Quad va sicuramente meglio? Dato che proprio in questi giorni devo aggiornare il Pc, qualche consiglio?
Mio fratello, avendo sia un Core2Duo che un Quad, mi ha informato che il primo, se supera i 3 ghz, è meglio di un Quad 2,6... che ne dite?
Non voglio comprare un GC o Wii solamente per giocare ai giochi mensionati sopra (tutte iso da originali). Consigli?
secondo me un intel core 2 duo e' meglio di un quad, questo e' solo un mio parere ora non so' come lavorano i quad a livello di cpu, comunque dovresti chiedere nella sezione adatta nel forum su questo argomento



Quote:
Originariamente inviato da francescox87 Guarda i messaggi
beh il fatto è che nel file zippato che scarico dal sito ufficiale di glovepie non c'è nessuna cartella wiimotescripts... dove posso trovarla?
un'altra domanda, la sensor bar (o le candele) servono per forza o nel frattempo che non c'è lo posso usare lo stesso il wiimote sul pc?
Grazie mille
Saluti e buon inizio settimana..
Prova a scaricare questo pacchetto che ho trovato io, contiene anche gli scripts prova e fammi sapere se funziona lo scarichi da qui

per quanto riguarda la sensor bar dovresti provare se puoi usare solo il wiimote, oppure se dai un occhiata su google trovi diverse guide su come crearsi una sensor bar

Ciao

Ultima modifica di JackBlack : 11-01-2010 alle 14:50.
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso