View Single Post
Old 01-05-2008, 17:20   #69
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
scusa....vuoi una scheda tv per guardare la tv nella tv?!


non so se č completamente in topic ma io invece piuttosto ho fatto delle prove di visione audio/video HD tra notebook e tv lcd tramite vga (lo stesso discorso potrebbe valere su di un fisso qualsiasi)

notebook centrino sonoma dotato di vga dedicata geforce go 6200: tv 32" hd ready half hd

il filmato di test era un h264 su contenitore matroska con risoluzione 720p (impostato da schermo a 1280x768) abbastanza pesantuccio come bitrate perchč costellato di scene di movimento scoppi scrolling vari ecc e ho notato alcuni inconvenienti di asincronia (l'audio anticipa il video) e freeze specie in modalitā dual monitor

con la modalitā dual l'audio anticipava il video anche di 20 sec
passando in modalitā clonica il problema si attenua ma rimane ben vistoso
con la modalitā singola uscita tv vga only (monitor nb spento) si verifica l'inconveniente che durante scene parecchio movimentate ecc l'audio prosegue pulito mentre il video si blocca anche per svariati secondi salvo poi riprendere in perfetta sincronia quando le acque si sono calmate

alla luce di queste prove siamo sicuri che a bitrate elevati una vga di poche pretese non cominci a far fatica a buttar fuori il flusso video in alta definizione progressiva ?
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso