Discussione: REGISTRARE SKY SU PC
View Single Post
Old 12-01-2006, 17:55   #13
MiVida
Senior Member
 
L'Avatar di MiVida
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Messaggi: 3925
Quote:
Originariamente inviato da robyy
si ho letto...ma mi sembra di capire che questi dispositivi li puoi solo collegare al pc per ricevere canali satellitari e soprattutto per chi non ha l'abbonamento a sky. Io invece sky ce l'ho gia' collegato al tv e volevo trovare un modo per registrare.
No, quello indicato non serve per chi non ha sky e vuole fare il pirata..... (fra l'altro, in questo forum è vietata la pirateria !)
Dato che il Sig. Murdock (se signore si può chiamare), ha imposto la codifica NDS alle sue trasmissioni, e non esiste nessuna CAM NDS in commercio, l'utilizzo della Skystar (o scheda equivalente. non è la sola) e dello smartmouse serve per emulare la cam e quindi, tramite regolare scheda sky, la visione del pacchetto Sky.
Quindi niente pirateria. E' solo un modo, ripeto, per emulare la cam. Senza scheda originale (leggi: abbonamento), non potrai vedere le trasmissioni.
Il vantaggio, come già scritto, stà nel registrare lo streaming satellitare diretto (quindi il flusso mpeg 2), senza bisogno di codifiche varie. Praticamente, registri quello che vedi, senza artifizi alcuno.
__________________
MiVida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso