View Single Post
Old 06-03-2009, 18:28   #209
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da NickTCR Guarda i messaggi
Salve a tutti. Come prima cosa complimenti per la guida e per tutte le altre guide che fate, risultano sempre utili! Veniamo al dunque. Ho seguito la guida per poter creare il cd di avvio di Win con licenza OEM, dato che ho bisogno di tale cd, ed ora con nLite lo stavo un po' modificando. Visto che ho un pc dotato di scheda madre con connettori SATA ed un HD SATA ovviamente collegato a uno di questi connettori, sono arrivato a questa guida per sapere come aggiungere i driver. Ma ho un problema. Dalla guida:



Non riesco a fare questi due punti. La mia scheda madre è una Gigabyte GA-8I945PMF. Mi reco sul sito del produttore, di preciso a questa pagina, per scaricare i diver. Clicco sui mirror relativi alla sezione Chipset, ma dopo il download non trovo nessun file .sys (come mostrato nell'esempio della guida) ma solo un file .exe che mi installa i driver. Quindi come posso procedere? Sbaglio qualcosa?
Infine una curiosità. Dato che il mio SO è aggiornato al SP3, ed nLite analizzando la cartella I386 ne rileva tale versione, questo aggiornamento windows non contiene già driver SATA?
Grazie mille di tutto l'aiuto.
allora,dovresti seguire la guida dal primo post della prima pagina,quello che hai seguito son i consigli di yashiro,e son un pò datati...cmq x il tuo chipset devi andare a pescare i driver dal floppy sata scaricandolo dal sito intel,x il tuo chipset che é il 945.
unnilennium è offline