View Single Post
Old 10-10-2010, 11:57   #70
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ultima partita al training estivo , ultima prova per dimostrare il proprio valore e far vedere a tutti che un futuro in NBA non è poi così impossibile per Michael Skaffa.
Il mio agente si raccomanda di dare il meglio, questa è la partita piu' importante nella seppur breve carriera di Skaffa.

Com'è andata?

Resoconto della partita

Ebbene si!
Finalmente NBA!
Certo, mi viene data la possibilita' di giocare 10 partite prima di offrirmi un contratto, quindi dovro' dare il meglio per salire alla ribalta con ottime prestazioni e mettermi in luce di fronte agli osservatori dell'intera NBA.

Il minutaggio che mi viene proposto non è poi neanche male, mi sarei aspettato qualcosa di peggio.
Nelle rotazioni di squadra sono il settimo giocatore, il reparto lunghi di Portland è ben assortito bisognera' vedere cosa decidera' il mister e chi far giocare. Per ora cmq mi vengono promessi all'incirca 12 minuti, dovro' dare il meglio!


Qui in questo video il nuovo menu' relativo al My Player che tiene conto della propria carriera.
Grande novita' la possibilita' di chiedere di essere ceduto ad altre squadre interessate al nostro giocatore.

Nuove Opzioni My Player

p.s. Benvenuto Albys
Imho ti dovresti dedicare di più alla fase difensiva, per un lungo della tua stazza, qualche stoppata in più fan sicuramente più appeal...

Figata quella di richiedere lo scambio!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso