View Single Post
Old 08-05-2017, 10:17   #9
palazzetto07
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Frosinone
Messaggi: 115
@giovanni69
grazie per il preziosissimo aiuto, ho fatto funzionare sia 3cx che zoiper anche in ricezione, sembra che con questi due programmi il sercomm non incarti più la parte voip, mentre invece ecco cosa succede sull'aladino wifi:
sono riuscito a farlo collegare al wifi, mi dice non registrato, ma ricevo chiamate da un numero "1003" e ieri "1002" e non so perchè!
posso anche rispondere ma non sento nulla...devo fare qualche prova con un provider voip, finora l'opzione più economica è caricare 6€ su messagenet...qualcuno ha qualche altra alternativa? tanto mi serve giusto un'oretta per fare qualche prova...:/
se chiamo a casa dal cellulare infatti l'aladino squilla ma se rispondo l'aladino non emette nulla dall'auricolare...ma sono abbastanza sicuro che funzioni...
sarebbe da prendere uno di quei telefoni "sirio" e vedere se si collegano bene...
ho anche un aladino voip new, e ha la base dect con ethernet, ma ancora non sono riuscito a sbloccarla o altro
comunque grazie
__________________
PC per lavoro: Lenovo X230T Win10,Office365,Matlab licensed
Collezione personale: IBM T21, A31, Acer TM529AT, Acer TM4150, Toshiba S1950, Asus F3Sr, Lenovo T400
palazzetto07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso