View Single Post
Old 21-09-2007, 15:26   #28
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da HelterSkelter87 Guarda i messaggi
Quando riceverò il rimborso non lascerò assolutamente feedback, ne neutro ne positivo ne negativo...Sono per il quieto vivere....Se non mi dovesse arrivare il rimborso mi sa che allora partirà una bella denuncia

Frenghy comincia a fare pressione anche tu! Non può farla franca!

Sono contenta si sia smosso qualcosa!!

Quote:
Originariamente inviato da Wild66 Guarda i messaggi
20 euro di differenza sullo stesso sito pero è strano!! Non saranno fake???
Ma no, avevo già spiegato che debbono fare fuori le vecchie confezioni ( avete notato ora le 2007 hanno una scatola diversa). E poi compare fake sul sito della Apple sarebbe come farsi derubare da un poliziotto!
Inoltre ricordo che rilasciano regolare fattura e che molto spesso fanno di queste promo.


Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Comprate ieri...anche sulla scia delle ottime impressioni lette su questo e altri forum.
Ad ogni modo, al di là del "guadagno" dovuto all'isolamento verso l'esterno e dei bassi molto più corposi, non mi hanno sconvolto...

Alla fine sono cmq molto contento perchè mi trovo bene con le in-ear (mai provate prima di ieri) e perchè l'effetto in-ear effettivamente aiuta molto l'ascolto...su alcuni pezzi poi ho notato anche delle piacevoli sfumature che con le auricolari normali non si coglievano...Devo fare qualche test in più, cmq un buon prodotto.
Per il mio orecchio destro però la dimensione small è già un pelino grande...che orecchie avete voi?!
Scusa se mi permetto, dove le hai comprate?? Il fatto che non ti abbiano impressionato mi suona un po' strano.
Tu pensa che io uso i tappini grandi!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso